advertisement

La Perla: la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2013 [FOTO]

Redazione mer 3 aprile 2013

La Perla presenta la sua collezione di costumi interi e bikini per la primavera 2013, una serie di modelli raffinati ed eleganti per ragazze che tengono allo stile

advertisement

Tutte pronte per la prova costume? La Perla svela la nuovissima collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2013, adatta a tutte le ragazze che desiderano indossare capi di moda anche in spiaggia. Ecco le sue caratteristiche.

advertisement

Bikini e costumi interi: a ogni ragazza il suo

La nuova collezione di moda mare La Perla per la primavera estate 2013 è ricca di bikini, costumi interi e accessori in grado di rendere unico e personale il proprio stile d’abbigliamento anche in spiaggia. Ogni proposta è abbellita da dettagli che rendono ricercati questi costumi; dettagli che possono essere ricercati nella scelta dei tessuti, dei modelli dei bikini, dei laccetti che li abbelliscono, nelle loro linee in alcuni casi innovative e nell’attenzione ai particolari tipica del famoso marchio. Ogni costume La Perla sembra essere stato studiato per mettere in risalto i punti di forza di ogni ragazza: sono modelli raffinati ed eleganti adatti a tutte coloro che non vogliono rinunciare ad apparire perfette anche al mare. Sempre colorastissimi, non mancano i costumi interi e bikini completamente in nero, il colore dell’eleganza per eccellenza. C’è da dire, però, che i costi un po’ elevati non li rendono proprio alla portata di tutte.

I costumi La Perla possono essere acquistati online presso il sito internet ufficiale oppure presso i numerosi rivenditori legati a questo famoso marchio.

(foto: laperla.com)