advertisement

La collezione scarpe donna Zara per la primavera/estate 2013 [FOTO]

Redazione mar 29 gennaio 2013

Le scarpe Zara della nuova collezione per la primavera estate 2013: modelli classici e moderni alcuni dei quali caratteristici per le stampe leopardate.

advertisement

Zara, per la primavera estate 2013 propone alle donne una collezione di scarpe versatili e alla moda composta da modelli classici e all’ultima moda, adatti a essere indossati in situazioni anche molto diverse tra loro. Dalle scarpe con plateau alle ballerine, passando per i sandali intrecciati a tacco alto o basso e senza dimenticare le classiche décolleté basic: la nuova collezione di scarpe Zara ha pensato proprio a tutte!

advertisement

Zara: scarpe per la primavera estate 2013 – Le scarpe da donna che caratterizzano la nuova collezione Zara per la primavera estate 2013 sembrano essersi lasciate alle spalle ogni tipo di indizio legato alla collezione di abiti per l’autunno inverno 2012. Se quest’ultima si è caratterizzata per la presenza di abiti dallo stile un po’ Vintage, le scarpe della nuova collezione fanno presagire una collezione di abiti all’insegna dell’ultima moda. Realizzate principalmente il pelle vaccina, le scarpe Zara appartenenti alla nuova collezione tendono a pescare nel mondo dell’animalier: spiccano, infatti, sandali a tacco alto con stampe leopardate, realizzate nelle colorazioni tradizionali oppure rivisitate in tonalità più calde e accese. Non mancano le zeppe che, insieme alle décolleté, alle ballerine e ai mocassini, sono le rappresentanti del lato più classico di questa collezione. Tra le linee più moderne, invece, spiccano le scarpe con plateau e le nuove forme di alcuni tacchi resi sexy e comodi allo stesso tempo.

Adatte per tutte le occasioni, le scarpe proposte da Zara per la primavera estate 2013 cercano di rispondere alle diverse necessità di chi le sceglie. I modelli disponibili possono essere acquistati nei numerosi negozi Zara oppure online sull’e-commerce.

(foto: zara.com)