advertisement

Kate Upton in bikini a gravità zero [VIDEO]

Redazione gio 20 febbraio 2014

Kate Upton a “gravità zero”: la modella ha posato per Sports Illustrated in un bikini dorato, mostrando tutti i “pregi” dell’assenza di gravità.

Kate Upton in bikini a gravità zero [VIDEO]

advertisement

La modella più “chiacchierata” d’Inghilterra torna a mostrare le sue generose forme in bikini, stavolta per Sports Illustrated e in condizioni non proprio “usuali”. Kate Upton, infatti, ha posato all’interno di un Boeing 727 modificato che presenta la particolarità di permettere la totale assenza di gravità.

La linea presentata da Kate Upton mostrava la modella in un costume dorato sia ad un pezzo, che per l’appunto, a due pezzi, dove l’assenza di gravità ha messo ancora più in risalto le forme della modella ed attrice britannica. Lo scenario è stato scelto anche per sponsorizzare i viaggi nello spazio e per omaggiare Barbarella, il film del 1968 interpretato da Jane Fonda. L’assenza di gravità è stata possibile grazie ad una particolare manovra effettuata dal Boeing 727, detta volo parabolico: l’aereo sale in quota con un angolo di 45° per poi ridurre la spinta dei motori al minimo prima di raggiungere il vertice della parabola.

Foto: sportillustrated.com