advertisement

Jenny Packham 2015: abiti da sposa da vera regina [FOTO]

Redazione ven 15 maggio 2015

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti e tutte le donne vogliono essere perfette, per farlo devo avere abiti che le valorizzano e le rendano una vera star. Ecco perchè la collezione Jenny Packham 2015 ha creato abiti regali e innovativi. Vediamoli insieme.

advertisement

Siete alla ricerca dell’abito da sposa dei vostri sogni? Perchè non valutare le novità proposte da Jenny Packham, uno dei marchi di abiti da sposa più amati dalle donne. Per la collezione estiva 2015 il marchio ha deciso di puntate sull’eccentricità dando rilievo alle decorazioni come cristalli, applicazioni, spalline gioiello, cinture e broche da vera principessa.

advertisement

Ma non solo, perché oltre al classico bianco Jenny Packham 2015 punta anche sul colore, come il rosa cipria scuro e soprattutto la grande novità di quest’anno l’azzurro polvere, declinato in una variante che lo rende quasi fiabesco. Se siete delle spose tradizionaliste, non potrete rinunciare al bianco, in tonalità latte ma anche avorio, ravvivato da maxi spacchi e spalle voluminose, costruite con tante ruches. Il vostro abito Jenny Packham 2015 preferito qual’è? Date un’occhiata alla gallery per scegliere al meglio.