advertisement

Jadea: nuova collezione di intimo 2016 con testimonial Belen [FOTO]

Redazione gio 24 settembre 2015

Non tutti conoscono il marchio Jadea ma quest’ultimo Jadea è stato creato da Intimo Artù e negli ultimi anni è diventato davvero popolarissimo tra le donne. Tanto che per la collezione autunno/inverno 2015-2016, come era stato per la scorsa collezione, testimonial del marchio è stata addirittura Belen Rodriguez.

advertisement

Per l’inverno il marchio d’intimo Jadea ha creato addirittura quattro linee, divise tra lo stile Chic, Moda, Galà e naturalmente i pigiami da casa. Anche quest’anno il marchio d’intimo ha scelto come musa dell’intera collezione Belen Rodriguez, sensualissima vestita solo di intimo ma altrettanto bella con i pigiami e i vestiti da casa. Per la stagione fredda Jadea, come potete vedere nella gallery, ci vuole con reggiseni push-up, triangoli imbottiti coordinati a slip in pizzo ma anche in cotone.

advertisement

Per la linea Jadea Chic i completini sono ricchi di pizzo, ricami e stampe floreali e tulle prezioso, rendendo ogni donna elegante. I colori più utilizzati il  grigio, il bianco, il marsala ed il blu. La linea Moda invece è più adatta alle ragazze giovani, completini con  teneri orsacchiotti,  bouquet di fiorellini provenzali, tanti push-up a righe ma anche completi con le scritte i love smile. Infine la linea Galà di Jadea è quella più sexy e audace e oltre a tanto intimo rigorosamente nero o argento, qui possiamo trovare anche molte maglie, body see through, abiti e leggings in pelle o in tessuto come la ciniglia e il lurex. Per finire, se amate la vita casalinga ecco per voi pigiami e maxi maglie dal design unico e confortevoli. Jadea propone intimo davvero per ogni donna, non c’è altro che l’imbarazzo della scelta.

Fonte Foto: http://www.jadea.it/