advertisement

Intimissimi, la lingerie sexy per San Valentino 2013 [FOTO]

Redazione ven 1 febbraio 2013

Sexy e romantica, la nuova collezione di biancheria intima che Intimissimi ha ideato per San Valentino 2013 è arricchita di inserti in pizzo macramé

advertisement

Intimissimi ha avuto sempre a cuore le occasioni più speciali dell’anno e spesso le ha valorizzate creando della lingerie volta a renderle indimenticabili. Ne sono un esempio, la bellissima collezione di intimo per Natale o la sexy Nero Luxury Collection. In occasione di san Valentino, il famoso marchio d’abbigliamento intimo femminile ha dato vita a una collezione estremamente romantica e femminile, adatta a rendere ancora più speciale il giorno dedicato all’amore.

Pizzo, pizzo e ancora pizzo: a san Valentino, Intimissimi punta sulla tradizione – La coppia nero e pizzo per Intimissimi sembra essere un vero e proprio cavallo di battaglia tanto che in ogni collezione di biancheria intima ce n’è almeno un richiamo. Nella collezione di lingerie per san Valentino, però, il pizzo nero la fa da padrone accostandosi tal volta con il raso color nero e rosa antico. Una novità, però, c’è: oltre al classico pizzo, Intimissimi ha creato degli stupendi inserti in pizzo macramé che arricchiscono ogni capo con geometrie nuove e femminili.

advertisement

San Valentino Collection: una collezione che esalta la femminilità – Baby-doll, guepiere, reggiseni a balconcino, reggicalze, push-up, culottes, perizomi: questi sono soltanto alcuni dei capi d’abbigliamento intimo che Intimissimi ha inserito nella sua nuova collezione per san Valentino. Si tratta di capi realizzati per mettere in risalto la femminilità e per accentuare le forme nel caso in cui fosse necessario. Gli abiti stupendi che ne fanno parte, non possono di certo mancare in una serata speciale come quella dedicata all’amore e agli innamorati.

La nuova collezione di Intimissimi, la San Valentino Collection può essere già acquistata online oppure nei numerosi negozi.

(foto: pagina facebook e sito di Intimissimi)