advertisement

Ashley Miller testimonial della nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2012

Redazione gio 13 ottobre 2011

Intimissimi presenta la sua collezione di intimo per la stagione fredda in arrivo; tra pizzi e merletti spunta la nuova testimonial, la splendida Ashley Miller.

advertisement

(Foto: intimissimi.it)

Intimissimi comincia in bellezza questo Autunno/Inverno 2012: una nuova meravigliosa campagna pubblicitaria con protagonista la bellissima modella Ashley Miller e una nuova collezione invernale sensualissima tra pizzi e trasparenze.

Tutte le collezioni intimo uomo e donna

Linee romantiche e seducenti ma che sono comunque abbinate a comodità e praticità. Colori pastello, come il rosa e l’azzurro contornati e impreziositi da dettagli in bianco e nero.  Anche in Intimissimi, per questa stagione fredda, spiccano le stampe floreali e animalier.

advertisement

Pizzi e merletti, ovviamente, non possono mai mancare poichè sono un must dell’intimo femminile: originali ruches e romantiche sovrapposizioni sono il valore aggiunto di questa collezione davvero molto bella. Tra i vari completi sono il reggiseno a balconcino e la culotte a farla da padroni in questa stagione.

Purtroppo, online non è disponibile l’intera collezione che invece si può trovare sui cataloghi cartacei distribuiti nei punti vendita Intimissimi sparsi in tutta Italia: visita il sito ufficiale intimissimi.it per trovare il negozio più vicino.