advertisement

Intimissimi collezione per Natale 2017 [FOTO]

Luca lun 4 dicembre 2017

Una collezione disegnata per le forme femminili da esibire con grazia ed eleganza, fantasie e ricami che si fondono con l’aria magica delle feste natalizie

advertisement
Intimissimi collezione per Natale 2017 [FOTO]

Intimissimi realizza una collezione importante dedicata alle feste natalizie e a capodanno 2018, incentrata sui ricami in pizzo, le trasparenze e due colori principalmente: il nero dell’eleganza e della serietà si fonde perfettamente con un rosso più passionale e sensuale, colore principe delle feste.

“Red&Hot”

Per la serie “Red&Hot”, spicca tra i reggiseni il pizzo, che ben si sposa con le trasparenze collocate intelligentemente; i ricami sono di qualità, di stile floreale e molto femminile. Le spalline sono realizzate strette o larghe, in base al modello proposto. Tra le due coppe possiamo trovare poi dei laccetti che le uniscono, aderendo alla pelle.
Il pizzo rosso è ton sur ton oppure applicato su una base bianco avorio dal candore invernale e puro.
Oltre al monocolore e al bianco, la colleziona genera anche dei reggiseni in rosso e nero, creando un abbinamento sexy e di estrema tendenza.
Lo slip ripropone di nuovo i colori sopra citati, ma il taglio è differente per modello.

Pizzo e trasparenze

I ricami rendono qualsiasi capo un prodotto di alta qualità e ben formato, che si adatta ottimamente alle forme curandone l’aspetto; che si tratti di slip, brasiliana o altro, i pizzi giocano un ruolo di primo livello. Da fiori romantici e passionali si passa a pizzi ondulati che circondano il bacino a pois più sfiziosi e divertenti. La trasparenza è presente in tutti i capi, che lasciano poco all’immaginazione.
Troviamo poi sottovesti e canotte in tulle e pizzo: il rosso domina sposandosi a toppe floreali collocate con sapienza, ma spiccano anche tessuti preziosi come il raso e la seta, che si adagiano morbidamente sui fianchi grazie alla loro forma.

advertisement

“Luxury Nights”

Nella serie successiva intitolata “Luxury Nights”, Intimissimi torna al classico nero da lingerie sexy ed elegante per una donna passionale e decisa. I decori sono sorprendenti. Pizzi bicolori sono legati e formano un motivo a balze sia su slip normali che su quelli a vita alta. Compaiono anche i sensualissimi reggicalze con lacci di raso. Ricche sottovesti vengono realizzate sia in versione corta che in longuette, mentre una preziosa vestaglia in tulle nero è quasi completamente trasparente. I capi sono di lusso, mai volgari, anzi velati da una nota di dolcezza romantica. Tra i pigiami più sfiziosi e provocanti risaltano quelli in seta effetto satin, di colore nero o bianco panna. Il pizzo è una costante: si trova sia sul bordo della canotta che sugli shorts, amplificando la femminilità.

“Sleepy Mood”

I pigiami più comodi e decisamente più caldi rientrano nella sezione “Sleepy Mood” e si adornano di disegni divertenti a tema natalizio: tra i più amati figurano un teddy bear e un panda in versione “Babbo Natale”.


Immagini di copertina e galleria provenienti da: it.intimissimi.com

advertisement