advertisement

Imperial: Il nuovo catalogo autunno [FOTO]

Redazione dom 20 settembre 2015

Per il prossimo autunno il marchio di fast fashion, Imperial, propone una collezione che unisce la femminilità al fascino dei tessuti scandinavi. Abiti leggeri, pantaloni a zampa d’elefante, gonne midi accompagnate da pellicce, maglioni in panno lana e bluse. Vediamo nel dettaglio la collezione Imperial 2015

advertisement

Alcuni non conoscono il marchio Imperial ma è un brand italiano di gran stile, ottimo per i giovani sia per il taglio dei suoi abiti che per i prezzi contenuti. In occasione del prossimo inverno il marchio ha proposto una collezione che combina tanti generi e colori. Come dimostrato dalla campagna pubblicitaria del marchio, Imperial quest’anno punta alle atmosfere nordiche, naturali e selvagge. La linea autunnale Imperial propone linee ampie e svasate: redingote ricercati si alternano a peacoat e a cappotti in panno lana e in jacquard dal taglio diritto. Tantissime le eco pellicce o i colli pelosi da associare ad abitini plissè e alle bluse delicate con fiocco al collo.

advertisement

Questa collezione propone gonne midi o mini a vita alta, gonne a ruota, pantaloni in fantasia, modelli a sigaretta, pantapalazzo, cropped e tanti abiti. Mood di imperial il colore e la fantasia, il marchio ha scelto tonalità calde come il giallo, l’arancio ed il rosso mattone e le fantasie sono per lo più optical o nordiche, ma anche pois, righe, maculati colorati, principe di Galles e micro pied de poule. Nella nostra gallery potrete trovare i modelli di punta della collezione Imperial.

Fonte Foto: http://www.imperialfashion.com/