advertisement

Hula Hoop Bag: la borsa mare di Chanel per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione lun 19 novembre 2012

Le foto della Hula Hoop Bag di Chanel, le borse da mare per l’estate 2013 realizzate da Karl Lagerfeld. Icone della moda, saranno in vendita nei negozi Chanel a partire dalla prossima primavera.

advertisement

Presentata in occasione della Parigi Fashion Week di quest’anno, la Hula Hoop Bag di Chanel è stata una delle sorprese più stravaganti e allo stesso tempo intriganti che gli stilisti hanno riservato agli appassionati di moda. La chiacchieratissima borsa è stata ideata da Karl Lagerfeld e sarà in vendita nella primavera del prossimo anno.

Hula Hoop Bag di Chanel: la borsa mare per l’estate 2013 – Avete mai visto una borsa più stravagante e fashion allo stesso tempo della Hula Hoop Bag di Chanel? In occasione della Parigi Fashion Week 2012, in particolare, è stata presentata sulla passerella del noto brand in due versioni differenti: quella bianca di grandi dimensioni e quella in versione small di colore rosso. Su entrambe spicca la decorazione tipica del marchio che sin dal loro primo ingresso in passerella le ha rese delle vere e proprie icone della moda. Sebbene all’inizio Karl Lagerfeld non ne avesse previsto la vendita qualche giorno fa Vogue.co.uk ha riportato il cambio di direzione. Delle due versioni della Hula Hoop Bag di Chanel sarà prodotta soltanto la small, il cui diametro misura 24 cm. Alle sue piccole dimensioni, però, non corrisponde il prezzo di vendita che, per ora, si aggira intorno ai 2400 $ (100 $ per ogni suo centimetro!).

advertisement

La Hoola Hoop Bag di Chanel sarà disponibile nell’area shop del sito Chanel.com e nei numerosi punti vendita legati al marchio a partire dalla prossima primavera. Se volete essere sempre aggiornati sulle novità del brand è disponibile anche la pagina Facebook.

(foto: vogue.co.uk)