advertisement

Il reggiseno, un indumento importante da scegliere con attenzione

Redazione mer 18 maggio 2016

Idee e consigli alla scelta dell’indumento femminile più utilizzato e più acquistato nel mondo: il reggiseno.

advertisement
Il reggiseno, un indumento importante da scegliere con attenzione

(Foto: bibendum84 – Flickr)

Il reggiseno è uno degli indumenti femminili più utilizzato e più acquistato nel mondo.

Lovable, Yamamay, Intimissimi, Playtex i marchi dei reggiseni sono tanti e tanti sono i modelli di reggiseno utilizzati ogni giorno da milione di donne nel mondo.

In Italia, brand come Yamamay e Intimissimi vanno forti poichè sono modelli sempre molto belli e anche non costosi; i reggiseni di questi marchi sono adatti soprattutto alle donne con un seno piccolo, poichè sono si belli da vedere e anche molto sensuali ma la loro tenuta non è delle migliori.

Foto: Yamamay collezione autunno/inverno 2011-2012

Guardando in internet e chiedendo un pò alle donne scopriamo che sono i reggiseni francesi come Chentelle che le donne preferiscono. Il marchio francese è adatto soprattutto alle donne prosperose dato che il suo reggiseno con ferretto aderisce bene e non si deforma; il reggiseno è disponibile in tutte le coppe anche se però non è proprio abbordabilissimo.

advertisement

I reggiseni Playtex sono ritornati alla ribalta con i modelli in merletto il loro comfort, il supporto e la qualità. I reggiseni playtex sono quelli che maggiormente permettono di valorizzare le proprie forme.

Lovable è il marchio tra i più accessibili economicamente e produce reggiseni morbidi e confortevoli  che sostengono il seno per tutto il giorno riuscendo sempre ad essere sensuali.

C’è poi Cotton Club i cui capi, pur non essendo economicissimi sono tra i migliori per la loro qualità. Il brand ha quattro linee in cui diversifica i propri prodotti: ci sono i reggiseni della linea Rubino che sono in microfibra senza pizzi e sono tra i più comodi; poi la linea Seta che è la linea, appunto, degli indumenti in seta e la linea Argento per una donna sexy trasgressiva o romantica e ingenua; infine c’è la linea oro che è quella più raffinata e di classe.

Insomma, tanti sono i reggiseni come tanti sono i gusti e le necessità delle donne e i brand di intimo cercano sempre di accontentarle anche se è risaputo che le donne sono incontentabili.

advertisement