advertisement

Gonne lunghe autunno inverno 2015/2016, quali scegliere e come indossarle [FOTO]

Redazione mar 23 giugno 2015

L’estate sicuramente sarà all’insegna delle gonne lunghe e delle canotte ma a quanto pare la moda delle gonne lunghe non finirà a settembre, stilisti più o meno noti hanno riproposto nelle loro sfilate invernali gonne lunghe autunno inverno 2015/2016.

advertisement

Gucci, Cavalli, Lanvin, Armani nelle loro anteprime invernali hanno riproposto gonne lunghe autunno inverno 2015/2016, ma il vero problema di tutte le donne è come indossare queste gonne. Tacchi o non tacchi? Maglioni? Camicie? Maglie corte o lunghe? La vera regola per le gonne lunghe invernali è renderle protagoniste minimizzando tutto ciò che sta sopra e sotto. Quindi via libera a maglioncini larghi, camicie morbide, un po’ di tacco che rende la gonna sempre bella e naturalmente la gonna giusta.

advertisement

Le gonne lunghe autunno inverno 2015/2016 sono perfette per le donne filiformi e vanno benissimo per chi ha le gambe lunghe, se però così non fosse, optate per gonne a vita alta, ancora meglio se a portafoglio in modo che caschi morbida sui fianchi. Se decidete invece di indossare una gonna extra long, abbiniamola sempre ad una scarpa dal tacco alto in grado di slanciare la figura. Come potrete vedere dalla nostra gallery, in modelli di quest’anno saranno tutti diversi da gonne alla caviglia, modelli larghi, versioni shining per la sera e lana per il giorno. A voi non resta che scegliere quella che fa per voi…