Giorgia & Johns e la sua “fresca” collezione Spring Summer 2013

Redazione mer 30 gennaio 2013 commenti

La collezione spring summer 2013 Giorgia & Johns si caratterizza per la sua freschezza e sobrietà. Contiene abiti svolazzanti e sobri accompagnati da accessori che aiutano a definire il look

Giorgia & Johns e la sua “fresca” collezione Spring Summer 2013

Giorgia & Johns svela la nuova collezione di abiti donna per la prossima primavera estate 2013, una serie di capi leggeri che si lasciano alle spalle i tessuti più pesanti e i colori tipici della collezione invernale.Colori tenui e tessuti leggeri: per la collezione spring/summer 2013 Giorgia & Johns punta sulla freschezza – La freschezza sembra essere una delle parole d’ordine della nuova collezione di abiti femminili che Giorgia & Johns ha creato per la prossima primavera/estate 2013. Questo aspetto della collezione trova la sua migliore espressione nella scelta di tessuti quasi impalpabili, caratteristici per i loro colori tenui e le linee essenziali e sobrie che fasciano il corpo mettendone in risalto la femminilità. La scelta di filati in viscosa e in filo rappresenta un esempio calzante perché da’ vita ad abiti leggerissimi e svolazzanti. La freschezza si accompagna, poi, alla sobrietà, altro aspetto che sembra caratterizzare la nuova collezione di abiti femminili Giorgia & Johns presto disponibile in anteprima in tutti i negozi legati al marchio.

La nuova collezione spring summer 2013 di Giorgia & Johns: abiti adatti per ogni occasione – La collezione di abiti femminili di Giorgia & Johns si contraddistingue per la presenza di outfit adatti a essere indossati in ogni tipo di occasione. Non mancano, infatti, jeans e t-shirt all’ultima moda, caratteristiche per le loro stampe frizzanti sull’azzurro e sul grigio. Per le occasioni speciali, invece, Giorgia & Johns ha creato completi più eleganti, caratteristici per la presenza delle tonalità contrastanti del bianco e del nero e per i monocromo sul cipria e le sue sfumature. Il nuovo guardaroba Giorgia & Johns, quindi, è l’ideale per le ragazze che vogliono sentirsi eleganti anche indossando semplicemente un paio di jeans.

Gli accessori della collezione spring summer 2013 di Giorgia & Johns – Una serie di accessori a tema accompagna gli abiti che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2013 di  Giorgia & Johns. Si tratta, in particolare, di bracciali, scarpe, borse, cinte e cappelli che permettono di definire ancora di più lo stile personale rendendolo curato in ogni dettaglio. Anche qui le colorazioni principali rispettano le nuance tipiche degli abiti: il bianco e il nero, l’azzurro e le sue sfumature e il cipria.

Gli abiti appartenenti alla nuova collezione Giorgia & Johns per la primavera estate 2013 saranno presto disponibili, oltre che nei negozi, anche sullo store online.

(foto: pagina Facebook Giorgia & Johns)