advertisement

Datch collezione p/e 2011, coloratissima e vivace

Redazione mer 3 agosto 2011

L’estate Datch è rappresentata da una coloratissima collezione casual che è allo stesso tempo elegante e ricercata.

advertisement
Datch collezione p/e 2011, coloratissima e vivace

Ovviamente, la linea ruota intorno al denim che si adatta ad ogni stile e può essere elegante, sportivo e sexy a seconda di come lo si indossa.

Foto: Datch uomo, collezione jeans p/e 2011

La collezione è ispirata da temi molto suggestivi: c’è il tema che prende spunto da miti americani degli anni ’50 e ’60; una linea composta da tessuti leggeri, dei colori più vari come il blu, il grigio, l’azzurro e il rosso. Si tratta di una linea elegante, adatta al giorno.

advertisement

Il tema militare e lo stile coloniale sono d’ispirazione per una seconda linea, caratterizzata da colori come il marrone, il verde, il kaki e ovviamente è ricorrente il motivo mimetico. Questa linea è quella con l’aspetto più vintage.

C’è poi la linea con uno stile più romantico, uno stile indicato per le serate importanti, le occasioni eleganti per cui Datch propone capi semplici e puliti; abiti lunghi o corti a seconda del gusto personale.

Gli abiti da sera e da cocktail sono arricchiti da ricami, nastrini e stampe rock; si tratta di abiti semplici e leggeri, perfetti per l’estate.  I colori basici come il nero e il bianco sono quelli che prevalgono, soprattutto per le grandi occasioni.

advertisement