Costumi da bagno 2015: tutte le tendenze

v.molinero mar 17 marzo 2015 commenti
condividi

Siete pronte alla stagione calda? Noi si e dopo avervi mostrato diverse collezioni di costumi da bagno, abbiamo deciso di fare un riassunto di tutte le tendenze dei costumi da bagno 2015. Colore, forme e fantasie che andranno di gran moda.

Costumi da bagno 2015: tutte le tendenze

La primavera ancora non fa la sua entrata ufficiale ma noi guardiamo lontano e pensiamo già all’estate e soprattutto al mare. Cosa si porterà quest’estate 2015 in spiaggia? Quali saranno i costumi da bagno 2015? Quello che è certo è che sarà il predominio del colore e delle fantasie. Il primo tema è indubbiamente il motivo geometrico anni ’50, tanti effetti ottici, tante fantasie da diva e tanto stile retrò, simili hai modelli proposti da Calzedonia.

Il secondo tema saranno i colori tecnici, gli effetti laminati, le texture metalliche e finto ossidato e per finire naturalmente le fantasie fiorate, stampe tropicali, fiori esotici, paesaggi ricchi di piante e animalier come quelli Yamamay.

costumi

Costume due pezzi con slip alto e ruches sul reggiseno. Fonte Foto: Flickr – Immagine di Aristide Mazzarella

Modelli di costumi da bagno 2015

L’estate 2015 ci vuole tutte a nostro agio, ecco perchè i costumi da bagno 2015 saranno davvero di ogni foggia, monokini, due pezzi e interi.

I monokini 2015 sono strutturati come due pezzi ma sono uniti come un costume intero, sono davvero particolari ed eccentrici anche se particolarmente adatti alle donne più giovani e particolarmente in forma. Un esempio, tra gli altri, alcuni modelli Parah 2015 e Calzedonia con stampe floreale e tanti intarsi.

I due pezzi sono tantissimi e per i costumi da bagno 2015 varieranno dal triangolino adatto alle donne con poco seno, il balconcino per coloro che hanno il seno cadente o prosperoso e naturalmente le coppe per chi vuole puntare su un effetto pin up. I colori vanno dal fucsia alle tonalità del mare.

Sotto rigorosamente slip a vita alta, perfetto per renderci femminili e per nascondere i piccoli difetti o i chili in più aiutati dai tessuti contenitivi e dalle cuciture a taglio vivo che non segnano, come quelli sportivi proposti da Sundek.

Per finire i modelli interi che risultano sempre retrò ma che possono essere rimodernati da frange o tessuti simil pelle.

Le grandi novità 2015

Costumi-da-bagno-2015

Diversi modelli di costumi da bagno 2015, direttamente dalle sfilate di Milano. Fonte Foto: Flickr – Immagine di Mario Algozzino

Senza dubbio, che si scelga l’uno o l’altro modello, le grandi novità si quest’anno saranno due: l’effetto lingerie e le ruches. Tante trasparenze nei costumi da bagno 2015 dal classico nero al verde che rendono sexy qualunque donna. Le ruches invece sono posizionate sul décolleté o sui fianchi per rendere giovani e movimentati anche i modelli più sobri, un esempio tra tutti alcuni modelli di Calzedonia.

Beachwear

Ma naturalmente, ad unirsi ai costumi da bagno 2015 ci sarà anche il beachwear, parei, mini abiti ma soprattutto tanti tantissimi caftani che si abbinano ai costumi e sono perfetti anche per uscire o per una festa in piscina, coloratissimi e elegantissimi sono ad esempio quelli di Emamò.

COMMENTA »
Allweb360 Network