advertisement

Come vestirsi per rimorchiare? Vi diamo qualche consiglio

Monica mar 26 luglio 2016

Se è vero che per le donne è importante dare una buona impressione con il proprio abbigliamento, questa cosa è altrettanto vera anche per gli uomini, soprattutto se si tratta di rimorchiare.

advertisement
Come vestirsi per rimorchiare? Vi diamo qualche consiglio

(Foto: Très Bien Shop-Flickr)

La maggior parte delle donne passa ore davanti ad un armadio quando deve prepararsi per un appuntamento poichè vuole attrarre e piacere al suo partner. Ma se per una donna è importante essere al meglio quando ha un appuntamento chi dice che non lo sia anche per l’uomo? L’uomo deve essere sempre ben attento alla sua mise perchè il fatto che anche l’occhio vuole la sua parte vale soprattutto per le donne.

Alcuni studi hanno dimostrato che il modo di vestire è veramente importante per conquistare una donna poichè la donna tiene molto al fattore estetico e prima di guardare il contenuto ci tiene a guardare che il suo uomo sia vestito in maniera impeccabile.

E tanti sono gli abbinamenti che un uomo può fare per sedurre una donna, partendo dal suo modo di vestire e ricordando due cose fondamentali: essere eleganti ma al contempo casual ed evitare i colori troppo sgarcianti o troppo scuri.

advertisement

Vestirsi bene e con gusto significa fare dieci volte in meno la fatica che occorerrebbe a far colpo su una donna rispetto al caso in cui si fosse vestiti in maniera più trasandata. Alle donne piace tantissimo l’uomo in camicia che è sempre e comunque elegante, indossata su un pantalone dal taglio più classico o su di un bel paio di jeans. Ma è anche piacevole guardare un uomo che riesce ad essere tale pur solo indossando una t-shirt e un jeans, magari mettendoci sopra una giacca che dia a questo stile più casual quella nota di glamour in più. Altra amica dell’uomo è la polo che piace davvero tanto alle donne.

Personalmente credo, come anche tante altre donne, che ogni uomo debba evitare quegli orrendi jeans lunghi alla caviglia che fanno tanto effetto “allagamento”.

Ma in fondo, per quanto sia bello guardare un bel ragazzo, un bell’uomo, una donna sa che c’è ben altro che va oltre l’aspetto esteriore poichè un uomo che riesce a dare alla sua donna tutto quello di cui ha bisogno riesce a conquistarla anche presentandosi in tuta e con un cappellino che nasconda i capelli disordinati, ma questo è un pensiero mio.

advertisement