advertisement

Come vestirsi in base all’aspetto fisico

Redazione ven 24 maggio 2013

Valorizzare il proprio corpo è fondamentale e per questo abbiamo realizzato una guida che insegna a come vestirsi in base all’aspetto fisico per essere sempre perfette. In base alla vostra corporatura dovrete scegliere l’abito che aiuta meglio a eliminare ogni vostro singolo difetto.

advertisement
Come vestirsi in base all’aspetto fisico

Fate molta attenzione quando vi vestite? Oppure indossate la prima cosa che vi capita? Quando ci si veste per qualsiasi occasione, c’è un dettaglio molto importante che non va trascurato: saper valorizzare il proprio corpo. Non si tratta solo di una questione di gusto, possibilità economiche o fantasia, per essere alla moda e perfette è necessario conoscere il proprio corpo. Solo in questo modo potrete valorizzarlo e indossare qualche indumento che vi aiuti a camuffare qualche difetto.

Come mettere in risalto i nostri punti migliori

E’ arrivato il momento di scegliere gli abbinamenti mirati per conoscere meglio i propri punti forti da mettere in risalto. Vi piacerebbe sapere come vestirsi in base all’aspetto fisico per sembrare più magre, alte e slanciate? La pancia è il vostro punto debole? Distraete l’attenzione e puntate sulla parte alta del corpo, scegliete abbigliamento in stile impero che scende morbido sul corpo e preferite maglie con lo scollo a V. Assolutamente vietate le maglie aderenti e in stile romantico con volant e balze varie che solitamente tendono a irrobustire la figura.

advertisement

I fianchi

Il vostro problema principale quando vi vestite sono i fianchi? Allora è arrivato il momento di scegliere pantaloni carrot, ovvero con la gamba larga e stretti al polpaccio. Se dovete indossare delle gonne, meglio scegliere il modello a campana che non sottolinea le forme. Importantissimo indossare dei tacchi che siano in grado di slanciare la figura, non usate i tacchi a spillo se siete in forte sovrappeso per non arrecare problemi alla schiena, mentre i pantaloni a vita bassa sono assolutamente proibiti.

advertisement