advertisement

Trucchi e consigli per sembrare più alte e slanciate

Redazione ven 16 settembre 2016

E’ il caso di dirlo, non ti senti al’altezza della situazione? Non bisogna preoccuparsi più di tanto poichè ci sono tanti trucchi (come ci hanno anche dimostrato molte star) per sembrare più alte, slanciate e perchè no, anche più magre.

advertisement
Trucchi e consigli per sembrare più alte e slanciate

Per cominciare bisogna partire dalla testa e si deve scegliere un taglio di capelli che sia voluminoso cercando di optare per le acconciature alte, in modo da poter rubare qualche centimetro ed evitare quei tagli che invece possono attozzire.

Inoltre, c’è anche la nostra postura curva che è sbagliata e che ci danneggia sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista estetico. Avere una postura dritta ci evita dolori alle ossa e ci fa anche recuperare centimetri.

Passando poi all‘abbigliamento, è risaputo che le linee orizzontali oltre ad ingrossare rendono anche più tozze, quindi bisogna evitare le linee orizzontali per evitare anche l’effetto “botte di vino” ed optare per linee verticali che devono caratterizzare anche le applicaziono o l’abbottonatura e la chiusura.

Da evitare in maniera particolare sono i cinturoni che vanno tanto di moda a partire dagli ultimi due o tre anni. I cinturoni pur essendo belli hanno il difetto di tagliare la figura e accorciare le gambe.

advertisement

Infine, c’è da scegliere la scarpa giusta e si sa che il tacco è la soluzione più giusta perchè regala tanti centimetri. Ma c’è anche chi non sta troppo comoda sui tacchi altissimi e quindi può optare per uno stivale dal tacco basso che regala comunque tre o quatro centimetri e che fasciando la gamba la rende più lunga e magra.

Come dimostrato dai trucchi suddetti, è facile ingannare l’occhio altrui sembrando più alte senza tralasciare che però è un’ottima idea anche cercare di non ingrassare poichè mantenendo la linea sicuramente avremo un corpo più slanciato, è quindi buona idea associare a questi trucchetti anche una sana alimentazione e un pò di esercizio fisico che non fa mai male.

Vedrete, sembrare più alte agli altri e voi stesse diventerà uno scherzo.

advertisement