advertisement

Catalogo Goldenpoint: tutte le calze e i leggings a/i 2015-2016 [FOTO]

Redazione mar 15 settembre 2015

Con l’arrivo dell’autunno/inverno, naturalmente oltre ad abiti più pesanti e cappotti, ci porterà tantissimi collant, calze e leggings. Ecco cosa propone il catalogo Goldenpoint.

advertisement

Il marchio Goldenpoint è composto da tanti piccoli marchi, Philippe Matignon, Hue e Sissi e per il prossimo inverno ci propone davvero una gamma di prodotti senza precedenti, collant, calzini e leggings colorati, ricercati e davvero sexy sia per le giovani che per le meno giovani, un accessorio per scaldarci ma anche per colorare la stagione fredda. Le nuance del catalogo Goldenpoint ci sono tanti colori accesi e vitaminici con fantasie di tendenza e tanti dettagli. Le linea Matignon propone modelli  Nudité Velouté o Bulleair Collant, coprenti dotati di corpino senza cuciture, impreziositi da applicazioni di strass ma anche parigine in doppi colore, con bottoncini e strass.

advertisement

Mentre i leggings  più belli sono quelli marchiati da Hue, leggings jeans con tagli e abrasioni, quelli Exposure decorati da applicazioni di pietre, in pelle o in fantasia lana, e a questo tipo di calza si può aggiungere lo scaldamuscoli in ecopelliccia o in lana a costine. Per quanto riguarda i calzini della catalogo Goldenpoint, il marchio propone tantissime lunghezze diverse, in cotone, con borchie, in lamè, più o meno lunghi, più o meno decorati. Date un’occhiata alla nostra gallery e scegliete i modelli che fanno per voi.