advertisement

Calzedonia: un autunno inverno davvero rock

lun 22 ottobre 2012

Donne determinate e dall’animo rock che amano però sentirsi sempre femminili e vivere la vita sulle ali del romanticismo, queste sono le donne Calzedonia. Andiamo insieme a scoprire la nuova collezione autunno inverno 2012 2013.

advertisement

Se è vero che l’intimo di Tezenis è quello più ricercato, qual’è il marchio più amato dalle donne in fatto di calze? Calzedonia ovviamente, la linea di calze che vuole garantire ad ogni donna il massimo della femminilità, della comodità e del glamour. Andiamo insieme a scoprire la collezione autunno inverno 2012 2013 di Calzedonia con fantasie di ogni genere, dai fiori alle righe ai pois, e con inserti davvero molto chic come il raso ultra lucido, i fili argentati, i pizzi, il tutto per un look rock che le donne di oggi amano intensamente.

Il rock più romantico – Le donne di oggi sanno quello che vogliono, sono donne determinate, rock e sicure di se stesse che in fondo però hanno sempre un lato dolce e davvero molto romantico. Sono proprio queste le caratteristiche delle nuove calze Calzedonia che rispecchiano alla perfezione il modo di essere quindi delle donne di oggi. Troviamo calze a quadri, a righe e calze animalier ideali per le donne che al mattino sentono di voler tirare fuori il loro lato più aggressivo ma sono disponibili anche romantiche e dolci calze a fiori, con pizzi oppure con ricami.

advertisement

Pantacollant e leggins – La moda detta legge, lo sappiamo bene, e la moda per l’autunno inverno vuole vedere le donne indossare mini abiti o maxi maglie sopra a leggins e pantacollant in fantasia e colori accesi. Calzedonia ce ne offre la possibilità regalandoci leggins scintillanti, ad effetto jeans, con stampe animalier, in eco pelle.

A tutto colore – L’autunno e l’inverno possono essere davvero molto tristi, ci sono delle giornate infatti di pioggia, di freddo e di neve in cui sembra proprio che il tempo si sia fermato e che0 non abbia più alcuna intenzione di scorrere. Calzedonia offre dei collant dai colori accesi che sono perfetti per combattere questa tristezza. Troviamo il verde, l’arancione, il vinaccia, il giallo, il rosso, il blu, un vero e proprio arcobaleno.

Anche i prezzi Calzedonia sono davvero eccezionali, non superano mai infatti i 25,50 €. Per scoprire tutte le calze della collezione Calzedonia visita il sito internet calzedonia.it dove potrai anche scaricare il nuovo catalogo. Noi corriamo subito nel primo negozio Calzedonia ad acquistare un nuovo paio di calze, ci fate compagnia?

(Foto: calzedonia.it)