advertisement

Calzedonia, la nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2011-2012

Redazione mer 12 ottobre 2011

Calzedonia e la sua collezione per l’autunno/inverno 2011-2012; una collezione per festeggiare il 25° anno dell’azienda, fatta di collant, leggins e parigine e che spazia tra pizzi, righe e stampe.

advertisement

(Foto: calzedonia.it)

Il marchio Calzedonia si indentifica come una delle aziende italiane produttrice di indumenti intimi più famose che quest’anno festeggia il 25° anniversario; per la prossima stagione Autunno/Inverno 2012 riempie gli armadi delle donne italiane con calze, parigine e leggins. Sia che per un look sobrio, sia per un look più eccentrico o anche un look sbarazzino, Calzedonia propone pizzi e righe per il prossimo inverno. Colori chiari e colori scuri, stampe floreali e animalesche.

advertisement

Anche i leggins sono deliziosi in pizzo ma anche in pelle e per le donne che sono più freddolose tanti e coloratissimi scaldamuscoli da poter indossare in ogni momento della giornata poichè sono sportivi si, ma riescono a dare anche quel tocco particolare alla tenuta per la sera.

Per quanto riguarda le autoreggenti pare siano in declino infatti sono veramente pochissimi e semplici i nuovi modelli.

Collant, autoreggenti, leggins e parigine della nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2012 sono tutte visibili sul sito ufficiale calzedonia.it dove c’è anche il localizzatore per trovare il punto vendita più vicino.