advertisement

Borse da uomo Louis Vuitton: l’elegante e sofisticata collezione Damier [FOTO]

Redazione lun 8 aprile 2013

Le borse da uomo Louis Vuitton appartenenti alla collezione Damier sono tra le più amate. Rappresentano, infatti, il giusto connubio tra classico e moderno.

advertisement

(foto: louisvuitton.it)

Le borse da uomo Louis Vuitton sono tra le più apprezzate. Sono sempre eleganti, infatti, e hanno uno stile in grado di valorizzare e rendere raffinato ogni outfit. La collezione di borse da uomo Damier realizzata dal famoso marchio unisce storia e modernità, dinamismo e praticità. Scopriamola.

advertisement

La collezione Damier e le sue caratteristiche

Arricchita con nuovi modelli, la collezione storica di borse da uomo Louis Vuitton Damier si mostra perfettamente al passo con i tempi. Nei negozi legati al marchio e sullo shop online sono disponibili moltissimi modelli già pronti per l’acquisto e adatti a ogni situazione. C’è, per esempio, il kit da viaggio con la pratica e ampia Keepall 45, un modello che può essere portato a mano o a tracolla, da accompagnare alla Trousse Toilette, una piccola e moderna trousse, pratica e discreta allo stesso tempo. L’uomo in carriera ha a disposizione numerose variabili. La collezione Damier, infatti, si compone di modelli capienti e utilissimi realizzati per contenere documenti in formato A4; quelli tipicamente utilizzati in ufficio. Ogni borsa è realizzata in pelle Damier nelle sue apprezzate varianti Infiniti ed Ebène. Si tratta di un motivo iconico, ideato dallo stesso Louis Vuitton e da suo figlio Georges nel 1888 e in grado di farsi apprezzare ancora oggi.

Torna all’articolo: Guida alle borse da uomo