advertisement

Bershka: la collezione femminile urban chic per la primavera estate 2013

Redazione mar 19 febbraio 2013

Giovanili e ricercati, i capi d’abbigliamento che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2013 realizzata da Bershka ricalcano lo stile urban chic ispirandosi agli Anni 80

advertisement

Il marchio Bershka svela la nuova collezione di abiti femminili per la primavera estate 2013 caratterizzata da capi in pieno stile urban chic. La casa di moda, quindi, si lascia alle spalle l’inverno, reso scintillante dalla collezione di abiti per il Natale per prendere ispirazione dai mitici Anni 80 e dar vita a una nuova immagine che ha per protagoniste ragazze romantiche e punk allo stesso tempo. Scopriamo nel dettaglio i punti di forza di questa nuova collezione.

Scopri tutte le collezioni primavera estate

Bershka e il suo stile inconfondibile

Lo stile Bershka è ormai inconfondibile e amato da moltissime ragazze che scelgono ogni giorno i capi appartenenti a questo famoso marchio anche per portare all’esterno il loro mondo interiore. La nuova collezione primavera estate 2013 segue le direttive principali che da sempre hanno caratterizzato la casa di moda e propone una serie di capi d’abbigliamento adatti a ragazze giovani che desiderano mettere in risalto la loro femminilità. Pur ispirandosi agli Anni 80, Bershka guarda anche al futuro utilizzando lavorazioni, tessuti e cromie che anticipano un po’ i tempi. I tessuti metallizzati tipici di alcuni pantaloni ne sono un esempio. Creativo ed essenziale allo stesso tempo, il marchio propone uno stile adatto ogni giorno; un guardaroba fatto di abiti principalmente casual in cui non manca, però, l’eleganza.

advertisement

I colori e i tessuti nella nuova collezione Bershka per la primavera estate 2013

La scelta di colori e tessuti utilizzati dal famoso marchio per gli abiti proposti per la prossima primavera estate è molto ampia. I tessuti, in particolare, sono principalmente quelli che da sempre ispirano Bershka: l’ecopelle, il cotone, il denim, il pizzo e i tessuti elasticizzati. Nei nuovi abiti, ci vengono proposti singolarmente o accostati tra loro. La tavolozza di colori, invece, spazia tra le tinte tipicamente estive manifestandosi nelle diverse sfumature del verde (soprattutto verde acqua) e del rosa. Non manca, tuttavia, il richiamo alla classicità con capi interamente bianchi che mirano a mettere in risalto l’abbronzatura, e neri, più adatti per la sera. La linea di scarpe e accessori ripropone le stesse linee e cromie che caratterizzano gli abiti anche se con sprazzi di colori più decisi e flash fluo.

La nuova collezione di abiti femminili che Bershka ha realizzato per la primavera estate 2013 può essere già acquistata online oppure presso tutti gli store del marchio.

(foto: Bershka.com)