advertisement

Accessori must have della stagione autunnale [FOTO]

Redazione sab 29 agosto 2015

L’estate non è ancora finita, ma le prime giornate fredde ci hanno fatto già venire voglia di inverno e così molti di noi si sono dati allo shopping invernale. Ma quali sono gli accessori must have della prossima stagione autunnale. Direttamente dalle sfilate di tutto il mondo, abbiamo fatto una classifica di quegli oggetti che davvero non possono mancare nel nostro guardaroba la prossima stagione.


Se siete amanti della moda avrete sicuramente seguito tutte le sfilate autunno/inverno da Milano a New York, passando per Parigi, e saprete già che il prossimo autunno ci vuole vestite a strati, colorate, ricche di accessori e sempre femminili. Ma per coloro che non avessero ancora idea di cosa acquistare per la prossima stagione fredda, ecco una carrellata di accessori must have della stagione autunnale, tutto ciò che davvero non può mancare nel vostro guardaroba. I trend moda per la stagione autunno inverno 2015-2016, sono davvero moltissimi e diversi tra loro, linee morbide che rimandano al passato si mixano benissimo con il rigore e i materiali ecologici.

advertisement

Ma ciò che è certo è che tra gli accessori must have deve indubbiamente esserci il colore e il rosso potrebbe essere quello più di moda, nelle varianti marsala, bordeaux o rosso brillante, ad esso si assocerà bene il nero, intramontabile, e i colori lamè. Non dimentichiamo inoltre di procurarci dei capispalla over, tanti cappotti, pellicce, mantelle e montoni che ci copriranno ma nel contempo ci renderanno di gran moda e poi abiti e gonne lunghi e ampi, tubini strettissimi, tanto animalier e tanto stile mannish con cravatte e papillon. Per finire, non dimenticate tra gli accessori must have della stagione autunnale le borse maxi, squadrate e a ventaglio, con doppio manico oppure con tracolla a catena, e le scarpe che andranno dagli stivali cuissard super-aderenti e in pelle, agli ankle boots e le stringate modello Church’s.