advertisement

2Jewels: Belen e Stefano testimonial della collezione per San Valentino 2013 [FOTO]

Redazione mer 23 gennaio 2013

Giovanili e di tendenza, i gioielli che 2Jewels ha realizzato per San Valentino 2013 sono l’ideale per le giovani coppie. Testimonial d’eccezione Belen e Stefano, la coppia più chiacchierata del 2012

advertisement

Si chiamano Io e te e Simply Love le due collezioni di gioielli per lei che 2Jewels ha ideato per San Valentino 2013. Testimonial d’eccezione delle collezioni è una delle coppie che nel 2012 ha fatto più parlare di sé: quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La collezione Io e te, infatti, prende il nome dal tatuaggio uguale che i due fidanzati hanno scelto di fare sul braccio.

2Jewels per San Valentino 2013: il cuore è il protagonista delle due collezioni – Il fil rouge che unisce le due collezioni di gioielli che 2Jewels ha realizzato per San Valentino 2013 è il cuore: simbolo dell’amore, diventa il fulcro dei bracciali, delle catenine e degli orecchini che fanno parte sia di Io e te, sia di Simply love. L’unica distinzione tra i cuori che caratterizzano le due collezioni per  San Valentino 2013 è che in Io e te, il simbolo dell’amore è contraddistinto dalle parole che danno il nome alla collezione, in Simply love, invece, è abbellito da un piccolo punto luce, un cristallo su fondo chiaro o scuro.

advertisement

I materiali dei gioielli 2Jewels per San Valentino 2013 – I materiali principali dei gioielli che fanno parte delle due collezioni 2Jewels per San Valentino 2013 sono giovanili e molto versatili. I metalli utilizzati sono principalmente l’acciaio e il bronzo smaltato che, da un modello all’altro tende ad assumere sfumature dorate o metallizzate. Zirconi neri e cristalli, poi, abbelliscono ogni pezzo donandogli originalità e ricercatezza.

I gioielli che fanno parte delle due collezioni 2Jewels per San Valentino 2013 possono essere acquistati nei numerosi punti vendita legati a questo marchio. Per guardare le altre collezioni e scaricare il catalogo, invece, è disponibile oltre alla pagina Facebook anche il sito internet.

(foto: 2jewels.it)