advertisement

10 tendenze del prossimo inverno [FOTO]

Redazione dom 30 agosto 2015

Dopo aver visto come ci vestiremo in autunno e quali saranno i must have, quest’oggi vogliamo parlarvi di 10 tendenze del prossimo inverno 2016, tutto ciò che indosseremo o dovremmo indossare. Dieci capi davvero belli e soprattutto di gran moda.

advertisement

Per l’inverno ci vuole ancora un po’ di tempo ma questo non vuol dire che non possiamo cominciare a pensarci e così, per non essere impreparati, abbiamo stilato una lista di 10 tendenze del prossimo inverno, abiti tratti dalle sfilate che potremo tranquillamente procurarci così da essere alla moda anche durante la stagione fredda. Il primo capo è indubbiamente il montone, un cappotto/pelliccia dai colori brillanti come quelli proposti da Sonia Rykiel o da Kenzo. Inoltre tra le 10 tendenze del prossimo inverno dovrete necessariamente mettere dei capi rosa, il rosa sarà il nuovo colore dell’inverno, e il cuoio, infatti sulle dell’inverno 2016 abbiamo visto tanta pelle, e non total black come di consueto. Fra le varie nuance utilizzate, il color cuoio è stato uno dei più usati.

advertisement

Come è stato per i must have dell’autunno, anche in inverno andrà di moda tanto rosso e tante tute jumpsuit, perfette per la sera e davvero elegantissime come dimostrano Etro, Temperley London e Genny. Se amate gli abiti eccentrici non potete non acquistare un tailleur fantasie simil-tappezzerie, retrò e davvero casual perfetti per il lavoro come per un’ uscita speciale. Ne hanno proposte tantissime sia Cavalli che Etro. Oppure potete optare per le fantasie a rombi colorati, vero must della stagione fredda. Per finire, tra le 10 tendenze del prossimo inverno non dimenticate le gonne cubiste come quelle proposte da Fendi e il piumino, che per la stagione 2016 si veste di lunghezze mini e colori eccentrici.